GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 13 ottobre 2013

AGGIORNAMENTO DAL 7 AL 13 OTTOBRE

Questa settimana: lunedì e martedì riposo, mercoledì 30' a" 5'54" al km; giovedì riposo, venerdì 41' a 5'20";  sabato 51 a 4'51" e oggi 43' a 4'33".
I tendini, quando corro, non mi danno fastidio ma la condizione è calata enormemente. Da domani cercherò di correre più spesso. Proverò a fare qualche progressione finale, come oggi che ho finito gli ultimi km a 4'10".
Mi sono proposto di protrarre fino a fine ottobre il mio recupero per poi iniziare la preparazione invernale.
Se i tendini andranno del tutto a posto, quest'anno, ritornerò a fare qualche cross cercando, se possibile, di non utilizzare le scarpe chiodate ma scarpe idonee a percorsi sterrati...
In settimana proverò a mettere giù qualche indicazione sull'idea che ho di "preparazione invernale"...

1 commento: