GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 29 ottobre 2013

AGGIORNAMENTO DA 21 OTTOBRE AL 29 OTTOBRE

La settimana scorsa ho avuto molto da fare con il lavoro ed ho chiuso la settimana con un corso di formazione che mi ha tenuto impegnato due giorni interi con almeno 14 trascorse seduto!!!
Venerdì scorso ho fatto sei allunghi in salita  e domenica 12km a 3'40". Stamane alle 6.30, per svegliare un po' le gambe, ho corso durante la corsa lenta 6x1000 sotto i 3'30" con 1' di recupero di corsa lenta. Non ho fatto fatica e nel contempo ho iniziato a spingere un po'...
Nel fine settimana, se tutto andrà per il verso giusto, correrò un corto veloce venerdì e il medio domenica di almeno 14km.
Per il resto, corro 40'- 50' di corsa lenta.
Non ho ancora inserito lavori di forza con collinari e salite un po' più impegnative perché non ho ancora ingranato la marcia gusta: sono alla ricerca del nuovo equilibrio che spero di trovare quanto prima...

Nessun commento:

Posta un commento