GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 5 ottobre 2013

AGGIORNAMENTO...

Questa settimana è iniziata con i primi due giorni di riposo, da mercoledì a venerdì corsa lenta di massimo 40' con pochi esercizi di potenziamento delle gambe per avere un recupero più completo.
Oggi 40'con progressione fino a correre sotto ì 4' al km. I tendini mi permettono di correre bene ma il fastidio rimane. Il recupero che mi sono prefissato continuerà ancora per qualche settimana, quasi sicuramente fino a fine mese.Rimane il fatto che faccio ancora troppa fatica a riposare cioè a non correre: per me il riposo equivale a fare 30' di corsa lenta ma l'idea di svegliarmi e non andare al parco a farmi la mia corsetta salutare ancora "non mi entra".
Sono convinto che ormai nel mio DNA si sia radicato il "virus della corsa" e dubito che riesca a debellarlo prima della fine dei miei giorni...

1 commento: