GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 24 ottobre 2013

LA MIA PREPARAZIONE INVERNALE...

Ho iniziato la mia preparazione invernale cercando di correre ogni giorno intorno ai 50' a un ritmo un po' più "allegro": da 6' al km a 4'00"o poco meno con qualche puntatina anche a 3'30". Non ho fatto lavori specifici e non ho corso molti km, questo perché quest'anno non ho più la possibilità, al mercoledì mattina, di avere qualche ora libera.
La mia sveglia, fino al venerdì,  è sempre alle 5.00 e il mio allenamento inizia alle 5.15 con ginnastica e alle 6.00 con la corsa nel buio del parco nord.
In queste condizioni non è possibile fare lavori tirati altrimenti si rischia l'infortunio. Sono convinto però che riuscirò ugualmente a raggiungere una buona condizione in breve tempo anche perché nel fine settimana cercherò di mantenere sempre la corsa media...

Nessun commento:

Posta un commento