GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 24 novembre 2013

BARCOLLO MA NON MOLLO...

Ieri mattina, ho corso 3km di riscaldamento e 12km a 3'40" a 160 battiti di media e 1km di defaticamento con buone sensazioni. Il fastidio al tendine dx è stato molto leggero durante il lavoro peccato che stamane, invece, il dolore fosse molto più consistente tanto da consentirmi di correre solo 35' e con disagio nell'appoggio.
Ho fatto molte terapie "casalinghe": ghiaccio, ultrasuoni, elettroagopuntura, lavoro eccentrico su gradino, micromassaggi con la speranza, domani, di poter correre. Ho una gran voglia di tornare a gareggiare ma non ho ancora trovato il giusto equilibrio.
Barcollo ma non mollo...

2 commenti:

  1. Ciao..mi spiace. Che non sei a posto..ti capisco sono nella tua medesi,a.situazione..tendinite piede destro..hobdivuto rinunciare a torino edero nel mio picccolo in.forma.ora sto.corendo da una settimana ma lenti e basta sento ancora male...fattontekar ma.scarsi risuktati....ora solo.ghiacciobe esercizi(sperando di fzrli giusti)...spero tibriprendi in fretta..buonagiornata

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che anche il tuo tendine faccia i capricci: ma ci riprenderemo e andremo più forte di prima, tranquillo...

    RispondiElimina