GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 4 febbraio 2013

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO MEDICO...

Dall'ultimo post, la mia situazione fisica non è affatto cambiata in meglio, anzi.
Stamane, dopo quattro giorni mi sono alzato con 38,2 di febbre e sono 4 notti che non dormo decentemente. Da ieri ho iniziato la cura antibiotica in seguito alla visita fatta ieri mattina alla guardia medica. Mi  è stato diagnosticata una faringite e una tracheite. Sono quattro giorni che non corro e oggi non sono nemmeno potuto andare al lavoro, cosa che mi infastidisce molto.
Non avevo una influenza così virulenta da tantissimi anni e adesso la speranza è di venirne fuori al più presto e nel miglior modo possibile. Spero che l'antibiotico faccia effetto quanto prima e che riesca a ritornare a dormire decentemente. Nei giorni scorsi sono riuscito, in una sola occasione, a fare un po' di ginnastica per la schiena e spero di stare un po' meglio in giornata in modo da fare qualcosa anche oggi.

Nessun commento:

Posta un commento