GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 6 febbraio 2013

FINALMENTE MEGLIO...

Da ieri ho iniziato a star meglio, la febbre è sparita e le forze hanno iniziato a ritornare tanto che ho iniziato a far ginnastica. Oggi ancora meglio, ho fatto ginnastica e tapis roulant e nel pomeriggio, seppur contro il parere medico, ritornerò a scuola dai miei amati allievi.
Da domani mi piacerebbe ritornare a correre al parco, magari non proprio al mattino alle 6.00 con zero gradi come in queste mattine, però se riesco al pomeriggio.
La ripresa dovrà essere assolutamente graduale per evitare possibili ricadute che rallenterebbero ulteriormente la mia preparazione che fino alla scorsa settimana è stata impeccabile...

Nessun commento:

Posta un commento