GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 1 febbraio 2013

HO DOVUTO CEDERE ALL'ASSALTO DI VIRUS E BATTERI...

Sono diversi giorni che vivo in ambienti altamente esposti a virus e batteri ovvero casa (due figli su tre ammalati) e a scuola (classi decimate). Da ieri sera, purtroppo anche io ho dovuto cedere agli assalti di un forte raffreddore, mal di gola, mal di testa e linee di febbre. La notte è trascorsa quasi insonne e il risveglio non è stato dei migliori. Stamane avevo in programma circuito, salite e un 1000m finale ma ho dovuto lasciar perdere standomene al calduccio. L'ultimo giorno di riposo (per indisposizione) risale al 10 febbraio 2012!
Spero di cavarmela in un paio di giorni anche se mio figlio, ormai, è in ballo da una settimana...

2 commenti:

  1. buonasera..comlimenti a 44 anni andare cosi forte....io ne ho pochi di meno...ma mi sognon certi ritmi....ero interessato a sapere se ti programmi da solo per aver un confronto per capire come mi alleno e qunato valgo..non che non ho un idea...ma confrontarsi con atleti cosi forti e solo un bene

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, grazie per i complimenti ma in tutta sincerità non mi sembra di andare poi così tanto forte mentre, un po' di anni fa, ho fatto sicuramente delle belle prestazioni che oggi avrebbero ben altra risonanza.
    Mi programmo da solo da una ventina d'anni e nonostante tutto sono sempre alla ricerca di nuove metodologie di allenamento che sperimento su di me. Ho anche allenato in precedenza ma mi sono convinto che per essere un buon allenatore bisogna conoscere a fondo l'atleta e quindi è necessario seguirlo e io questo, adesso non riesco e non voglio farlo perché ho ancora qualche velleità di risultati da "vecchietto" (mi sto preparando per esordire al meglio nella categoria mm45 il prossimo anno). Se hai bisogno di un confronto su come ti alleni non c'è nessun problema puoi usare anche la mia posta personale. A presto

    RispondiElimina