GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 20 febbraio 2013

INIZIAMO A RAGIONARE...

Dopo due giorni di recupero (si fa per dire) lunedì 14.5km e martedì tra mattino e pomeriggio 21km, oggi, che non c'era neve, ghiaccio ma il vento si, ho fatto 9x1000m a 3'16" con poco meno di 2' di recupero. Ero un po' legato per il lavoro di questi giorni ma ho corso bene. In programma, in realtà avevo previsto 7-8x1000m ma vista la situazione mi sono voluto mettere alla prova ed ho fatto anche il nono che, come tempo, è stato in linea con le altre prove.
Certo con un po' di caldo in più e qualche lavoro brillante nelle gambe i 1000 dovranno diventare 10 e dovranno essere corsi sotto i 3'10".
Purtroppo le previsioni, per i prossimi giorni, danno neve e questo-inevitabilmente- rallenterà la mia programmazione e sposterà un po' più in là i miei obiettivi.
L'importante è pazientare e perseverare (sentirete spesso pronunciare questi due termini da me), perché sono le due caratteristiche che meglio mi rappresentano...

Nessun commento:

Posta un commento