GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 28 febbraio 2013

PIAN PIANINO LE GAMBE INIZIANO A "GIRARE"

Dopo due giorni di corsa lenta (15.5 e 16km) con esercizi tecnici sperimentali, ho corso ieri mattina un 3000 in 9'57"- 2000m in 6'30" 1000m in 3'12"-1000m in 3'08" con rec. di 5' e 4' di corsa lenta. Purtroppo il cardio ha fatto le bizze e quindi non ho rilevato dei dati per me importanti ma le sensazioni sono state buone. Sono solo all'inizio della fase di trasformazione ma sento che le cose iniziano a migliorare. Nel giro di un mese dovrei riuscire a fare questo lavoro con recuperi più bassi e ritmi decisamente più veloci. Domani salite e 1000m finale e domenica spero, finalmente di correre il mio medio tirato. Domenica prossima mi piacerebbe correre una 10km a Parabiago e il 17 la mezza maratona di Vigevano. Le decisioni definitive le prenderò solo in prossimità delle gare dopo aver valutato la mia condizione fisica e il tempo atmosferico. L'obiettivo per la mezza maratona è fissato per il 7 Aprile alla mezza maratona dei Dogi sulla riviera del Brenta dove ci sarà il raduno atleti saucony...

Nessun commento:

Posta un commento